GF Vip, Nathaly attacca Alessando: «Mi ha pugnalata alle spalle». Basciano replica «Hai rovinato il Gf a tutti»

Venerdì 4 Marzo 2022 di Ida Di Grazia
GF Vip, Nathaly attacca Alessando: «Mi ha pugnalata alle spalle». Basciano replica «Hai rovinato il Gf a tutti»

GF Vip, Nathaly attacca Alessando: «Mi ha pugnalata alle spalle». Basciano replica «Hai rovinato il Gf a tutti». Dopo gli scontri nella casa i due gieffini si sono ritrovati in studio, durante la diretta di giovedì sera, senza però riuscire a risolvere le loro acredini.

 

Leggi anche > GF Vip, Lulù “fuori controllo”. Prima attacca la sorella, poi Davide: «Sei falso». Jessica sceglie il silenzio

 

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

 

«Mi sono sentita pugnalata alle spalle - ha spiegato la Cadonazzo - ti ho accolto, sostenuto, ma perchè mi hai rovinato il Grande Fratello». «Tu lo hai rovinato a me - ribatte Basciano - Io so quello che ho sentito ma facciamo che ho capito male».

 

La Caldonazzo chiede nuovamente conferma a Signorini sull'inesistenza del video in cui lei usa delle frasi razziste nei confronti di Jessica e Lulù, il coduttore conferma l'assenza di video, ma Basciano mantiene la sua linea pur ammettendo di aver fatto degli sbagli: «Non ho mai negato quello che ho fatto e ho chiesto scusa. Con il tempo sono riuscito a regolare la mia impulsività. Tu sei cattiva e falsa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA