Fabriano Film Fest, sono 18 i corti
che provengono da 5 continenti

Un momento della presentazione
Un momento della presentazione
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Maggio 2016, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 15:42
FABRIANO - Si avvicina la quarta edizione del Fabriano Film Fest, festival internazionale del cortometraggio, che per 5 giorni (21, 22 e 27, 28 3 29 maggio) animerà la città creativa Unesco.

All’interno del museo della carta e delle filigrana si “sfideranno” 18 corti provenienti da 5 continenti per una rassegna sempre più internazionale. Moltissimi gli appuntamenti: workshop, seminari, proiezioni ed eventi cinematografici di altissimo livello.

Fra gli ospiti di spicco si segnalano: il regista e sceneggiatore Massimiliano Bruno, l’attrice Elisabetta De Vito, nominata ai David di Donatello 2016 per il film "Non essere cattivo" e che il 21 maggio conduce il workshop di recitazione "Fingere il vero"; Paola Mammini, David di Donatello 2016 per la miglior sceneggiatura con "Perfetti sconosciuti", che il 22 maggio conduce il workshop di scrittura "Creatività in punta di penna" e Nicola Guaglianone, sceneggiatore del pluripremiato “Lo chiamavano Jeeg Robot”, che sarà presente alla proiezione gratuita del film prevista per il 28 maggio alle ore 15,30 alla Multisala Movieland di Fabriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA