Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia Salemi: «In vacanza parlava solo con Briatore»

Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia Salemi: «In vacanza parlava solo con Briatore»
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Novembre 2020, 09:34 - Ultimo aggiornamento: 09:54

Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia Salemi: «In vacanza parlava solo con Briatore». La notizia su una possibile maretta tra le due è stata data da Alfonso Signorini sul finire della diretta della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE:

GF Vip, Massimiliano Morra e Guenda Goria: «Se non fossi stato fidanzato…»



Al termine della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba parlando di un litigio tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. «A me risulta che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello - ha detto Signorini - tra te e Giulia ci fosse una certa ruggine legata a una vacanza di molti anni fa».

La Gregoraci come sempre cerca di smorzare i toni, ma non senza una punta di gelosia: «Non sono mai andata in vacanza con lei.

L'ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente però chiacchierava più con Flavio che con me». La Salemi però non ci sta e sottolinea che Elisabetta e Briatore non stavano già più insieme: «Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA