Celebrity Masterchef: Roberta Capua
trionfa e batte Nesli nella finalissima

Celebrity Masterchef: Roberta Capua trionfa e batte Nesli
Celebrity Masterchef: Roberta Capua trionfa e batte Nesli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Aprile 2017, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 13:40
ROMA - Roberta Capua è la vincitrice della prima edizione di Celebrity Masterchef Italia e si è aggiudicata il premio di 100mila euro in gettoni d'oro che ha devoluto a Save the Children. Lo spin-off del cooking show più amato della tv, in onda su Sky Uno, che ha messo ai fornelli 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo con in giuria i temutissimi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo .
Nella serata finale andata in onda ieri sera a contendersi il titolo sono stati Filippo Magnini, Marisa Passera, Neslie e Roberta Capua. Questi ultimi hanno stracciato la concorrenza arrivando alla finalissima dove hanno potuto presentare davanti ai giudici il menu degustazione.
 

Sin dalla prima puntata Roberta si è dimostrata estremamente precisa e determinata tanto da essere soprannominata la "maestrina". Se il suo arrivo in finale era quasi scontato, quello del rapper (fratello di Fabri Fibra), lo era molto meno. Neslie nel corso di questa prima edizione è stato il concorrente che ha avuto la crescita più grande e il suo menù degustazione ha davvero sorpreso i giudici e i parenti prensenti in balconata. 
L'ultimo atto della versione vip di Masterche ha avuto anche attimi di paura proprio per la Capua, poichè durante la preparazione le è esplosa una cozza in faccia con olio bollente. Fortunatamente dopo una piccola paura e l'intervento medico la gara è proseguita senza altri intoppi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA