Britney Spears come Katy Perry
Lancia app per giocare alla popstar

Britney Spears
Britney Spears
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Maggio 2016, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 16:03

LOS ANGELES - Giocare alla popstar. Da oggi sarà possibile anche grazie ad American Dream, l’applicazione lanciata da Britney Spears sulla scorta di quanto già fatto dall’illustre collega Katy Perry e da altri personaggi dello spettacolo americano quali Kylie e Kendal Jenner e l’esplosiva Kim Kardashian.
  Scaricabile su iPhone e iPad e disponibile in ben tredici lingue, tra cui anche l’italiano, l’app permetterà a tutti i fan della trentaquattrenne cantante statunitense (ma non solo a loro) di diventare dei veri e  propri miti della musica e di vedere l’effetto che fa cimentandosi in una serie di situazioni tipo: dai concerti, che gli utenti avranno modo di organizzare a proprio piacimento, alla scelta delle copertine degli album, passando per la ricerca del look più fashion.
 
I fruitori del software godranno poi dell’opportunità di allestire la propria casa discografica, uno spazio virtuale da cui far partire la scalata al successo e in cui interagire e competere con le altre aspiranti popstar.
 
In attesa di raccogliere i frutti della sua nuova iniziativa da imprenditrice, intanto la Spears continua a strappare consensi nei più noti panni di cantante. Dopo i trionfi macinati con Britney: Piece of Me, il residency show che da circa tre anni la vede mattatrice in quel di Las Vegas, l’interprete di …Baby One More Time ha infatti incassato l’ennesimo prestigioso premio alla carriera, il Millennium Award, di cui è stata insignita nel corso dell’edizione 2016 dei Billboard Music Award.

© RIPRODUZIONE RISERVATA