Pesaro, notte di tempesta: alberi
caduti e strade innevate nell'entroterra

Notte di tempesta:
alberi caduti e strade
innevate nell'entroterra
PESARO – Notte di tempesta, quella ieri, con forte vento, piogge e anche nevicate nell’entroterra. Una notte che ha reso necessari diversi interventi sulle strade della Provincia di Pesaro e Urbino.



Settore viabilità 1 PESARO – Interventi durante la notte da parte del personale della Provincia e dei vigili del fuoco lungo la strada provinciale 32 “Pesaro – Mombaroccio”, la SP 144 “Molino – Valcella”, la SP 30 S.Angelo - Montelabbate (braccio Ginestreto) per piante cadute.
Settore Viabilità 2A URBINO – ALTO METAURO – Debole nevicata nella zona alta del territorio (SP. 90 “Graticcioli”).
Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Dalle 5 del mattino neve nella zona alta del territorio. Nelle provinciali dei Comuni di Carpegna e Montecopiolo sono intervenuti dalla prima mattinata 4 mezzi sgombraneve.
Settore Viabilità 3 CATRIA E NERONE – Nevicate durante la notte nella parte alta del settore (zona Serravalle di Carda).  Tutte le strade transitabili, ad eccezione di quella del Monte Petrano, per la quale si è in attesa delle evoluzioni meteo. Mezzi sgombraneve in azione lungo lungo la SP 28 “Pianditrebbio”. Caduta sassi lungo la SP 29 “Pietralunga”.
Settore viabilità 4 FANO – Su segnalazione della polizia provinciale, intervenuta squadra di cantonieri sulla strada provinciale 122 “Novilara – Fenile” per rimuovere una pianta che ha ostruito la sede stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 26 Marzo 2019, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 26-03-2019 16:45

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO