PESARO Nel Distretto di Pesaro ci sarà un nuovo ambulatorio di chirurgia plastica. Lo fa sapere l'azienda sanitaria territoriale di Pesaro Urbino.
La nota
«Continua l'attività di implementazione degli ambulatori specialistici nella provincia di Pesaro e Urbino - spiega l'azienda in una nota - Dalla fine di settembre nel distretto sanitario di Pesaro verranno erogate visite di chirurgia plastica grazie ai medici dell'ospedale di Pergola.
Dopo l'attivazione di un ambulatorio di otorinolaringoiatria all'ospedale Carlo Donnino e all'implementazione di quello già esistente nella casa della salute di Vallefoglia, attività resa possibile grazie all'integrazione dei servizi e alla nuova presenza di una unità medica all'ospedale di Urbino, prosegue il percorso di aumento dell'offerta anche generato dalla nascita della nuova Ast di Pesaro e Urbino che consente una migliore integrazione e collaborazione tra le varie strutture sanitarie presenti in provincia. Continuiamo a lavorare per avvicinare i servizi ai cittadini, aumentare l'offerta e la qualità delle prestazioni». L'ambulatorio di chirurgia plastica sarà gestito dal dottor Adriano Izzo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout