San Severino, stroncato da un male
l'imprenditore Ennio Pettinari

Ennio Pettinari
Ennio Pettinari
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Maggio 2016, 05:22
SAN SEVERINO - Stroncato da un male che in pochi mesi ha purtroppo avuto partita vinta: si è spento ieri nel primo pomeriggio Ennio Pettinari, 67 anni, originario di Sarnano ma da una vita residente a San Severino dove ha sempre curato con la moglie Ave Angelucci la storica attività di famiglia, la Angelucci Legno. I funerali dell’imprenditore settempedano si svolgeranno domani alle 15 nel santuario del Glorioso.
Ennio Pettinari esce di scena dalla vita ma di lui resta il ricordo di una persona che ha legato il proprio nome a quelli che si dicono i valori veri, l’affetto per la famiglia, la grande capacità di fare impresa, l’attaccamento al territorio ed anche il rispetto del prossimo.
Si è spento un personaggio del comprensorio, il sorriso che Ennio Pettinari ha sempre mostrato a tutti sarà sicuramente un mezzo per riaccenderne il ricordo. Il ricordo di una persona generosa e disponibile.
Grande l’emozione suscitata, non solo a San Severino ma nell’intero comprensorio maceratese, dalla notizia subito diffusasi della morte dell’imprenditore settempedano e tanti anche i messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA