Nonna sexy in topless su Instagram: «Orgogliosa delle mie te**e naturali al 100%»

La sexy influencer mostra sui social il suo seno perfetto e agli hater risponde così

Nonna sexy in topless su Instagram: «Orgogliosa delle mie te**e naturali al 100%»
Nonna sexy in topless su Instagram: «Orgogliosa delle mie te**e naturali al 100%»
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Agosto 2023, 10:11

Andrea Sunshine torna a far parlare di sé. Dopo aver svelato ai suoi follower di essere una vera e propria mangiatrice di uomini, ecco che una nuova foto pubblicata su Instagram è diventata subito virale.  

Lei, nonna super in forma (diventata famosa dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss BumBum in Gran Bretagna e poi sexy influencer esperta in fitness) ha più di 50 anni e da 18 è divorziata. E, ancora una volta, ha dimostrato di essere tutto fuorché timida, esibendo il suo seno sui social.

Nonna sexy in topless su Instagram

Se in passato tutti i tabloid inglesi avevano parlato di lei per le sue dichiarazioni, alquanto libertine, sul tema del sesso; adesso i riflettori sono puntati nuovamente sulla 53enne bodybuilder per gli ultimi scatti hot pubblicati sui social network.

Qualche mese fa, la modella ha dichiarato di amare il sesso e di non aver alcuna paura ad ammetterlo.

E in un'intervista al Daily Star ha rivelato quanti partner ha avuto dopo essere tornata single: più di 720 tra uomini e donne.

Il topless

E il suo ultimo post ha infiammato i fan della donna che, candidamente, ha ammesso di essere il sogno erotico di molti 20enni che ogni giorno le scrivono più di 50 messaggi per cercare di uscire con lei. 

La bodybuilder influencer si è esibita in un topless che nulla ha da invidiare a modelle molto più giovani di lei. «Sono orgogliosa del mio seno perfetto», ha ammesso nella didascalia del post. Nonostante le critiche degli hater per un'esposizione troppo esplicita da parte di una donna della sua età, lei continua a infiammare gli utenti con scatti bollenti. E in un commento ha anche svelato: «Ne sono orgogliosa perché le mie te**e non sono cadenti e sono naturali al 100%».

© RIPRODUZIONE RISERVATA