È stato arrestato, sette giorni dopo l'agguato a Napoli nel quale sono rimasti feriti la piccola Noemi e Salvatore Nurcaro, il presunto responsabile della sparatoria. Una svolta che arriva nel giorno in cui la piccola è tornata a respirare da sola e in ospedale ha chiesto di avere le sue bambole.
Noemi, l'identikit del killer e il clan impone il coprifuoco
Sparatoria Napoli, si rafforza l'ipotesi dei motivi personali
Il sicario si chiama Armando Del Re: a catturarlo sono stati i Carabinieri, ma nelle ricerche e nella caccia all'uomo, coordinata dalla Procura di Napoli, sono state impegnate tutte le forze di polizia. Con Del Re è stato arrestato il fratello Antonio che gli ha offerto protezione in questi giorni.
Il tentato omicidio, secondo i pm, è maturato in pieno contesto camorristico. Lo ha detto il procuratore di Napoli, Giovanni Melillo, nel corso di un incontro in Procura. Armando Del Re, ritenuto colui che ha sparato è stato preso in provincia di Siena. Il fratello Antonio, invece è stato fermato nell'hinterland napoletano, nei pressi di Nola: ha dato supporto logistico ad Armando. A entrambi viene contestata la premeditazione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout