Altri esami per Sutor e Vuelle
C'è il Torneo della calzatura

Un'immagine del derby giocato a Senigallia
Un'immagine del derby giocato a Senigallia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Settembre 2013, 18:39
MONTEGRANARO - Sar un banco di prova importante quello di questo fine settimana per la Sutor e la Vuelle.



A due settimane dal via ufficiale del campionato, veregrensi e pesaresi affronteranno altre due compagini di serie A per la quarta edizione del Torneo della Calzatura Memorial Ugo Renzi, in programma tra domani e domenica al palasport di via Ungheria di Porto Sant’Elpidio.



La formazione di coach Carlo Recalcati sarà in campo domani sera alle 21.15 contro la Granarolo Bologna, preceduta dalla Vuelle Pesaro che alle 17 se la vedrà invece con la Sidigas Avellino. Domenica finale per il terzo posto alle 17 e finalissima alle 20 per cercare di agguantare un trofeo che l’anno scorso vide esultare la Cimberio Varese.



“Siamo a quindici giorni dall’avvio del campionato - afferma il coach della Sutor, Carlo Recalcati -. La conoscenza tra i ragazzi, così come la loro condizione, seppure non ancora al 100%, è andata via via crescendo nelle ultime settimane e il torneo di Porto Sant’Elpidio, che vede partecipare sia squadre con i nostri stessi obiettivi che altre con traguardi più ambiziosi, sarà per noi una importante occasione di confronto”.



La Vuelle potrà contare anche su Ashley Hamilton, all'esordio ufficiale con la maglia biancorossa, che però si è unito solo ieri ai suoi nuovi compagni di squadra. Ancora indisponibile invece Andrea Traini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA