Maceratese, domenica Amiternina
poi si gioca il futuro in tre derby

Il bomber Simone Cavaliere
Il bomber Simone Cavaliere
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Novembre 2013, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 19:12
MACERATA - La concorrenza aumentata con l’arrivo di Ambrosini ma Simone Cavaliere pronto a giocarsi le sue carte per mettere in difficolt mister Favo. A patto, però, di ritrovare quella condizione fisica che nelle ultime settimane ne ha minato la preparazione. Il centravanti della Maceratese ha accusato un risentimento muscolare nel derby con la Vis Pesaro e sta allenandosi in maniera differenziata per tornare il prima possibile.



Già domenica si accontenterebbe di sedersi in panchina, dopo aver saltato la trasferta di Bojano, ma solo domani sarà valutata la sua condizione fisico-atletica. “Ho preso una botta nella gara con la Vis - esordisce Cavaliere - che ancora mi porto dietro. E’ una piccola cosa che, però, non ti fa allenare bene. E mister Favo, nel fare la formazione, guarda molto alla settimana, a come ti sei allenato ed alle condizioni fisiche. Spero al più presto di riprendere un buono stato di forma: finora quando sono stato utilizzato dal mister ho sempre dato un positivo contributo alla squadra e, quindi, non posso che essere contento di quanto fatto finora”.



Domenica all’Helvia Recina arriva l’Amiternina poi per i biancorossi un trittico di derby che potrebbe dare l’esatta fotografia della forza della squadra e degli obiettivi che può inseguire.