Taylor Swift dice no a Meghan Markle, il rifiuto stupisce i fan: «Sono impegnata...»

La regina delle classifiche musicali americane ha rifiutato la duchessa di Sussex

Taylor Swift rifiuta Meghan Markle: «il secco no» stupisce i fan
Taylor Swift rifiuta Meghan Markle: «il secco no» stupisce i fan
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2023, 17:06

Meghan Markle è stata di recente "licenziata" da Spotify insieme al marito, il principe Harry, perché il loro podcast, Archetypes, non è andato bene ed è stato cancellato prima della seconda stagione. Il dirigente di Spotify ha confessato che i principi del Sussex non avrebbero portato abbastanza contenuti ed interviste per il format. 

Eppure, da quello che è stato rivelato, Meghan Markle si è impegnata molto per cercare volti importanti da intervistare.

Tra questi, però, c'è anche chi le ha rifilato «un secco no». 

 

La duchessa di Sussex, secondo alcuni fonti del Wall Street Journal, avrebbe scritto personalmente una lettera a Taylor Swift in cui le chiedeva di partecipare al suo podcast. La regina del country, tuttavia, avrebbe rifilato un secco no perché «troppo impegnata con il tour mondiale negli stadi». 

Taylor Swift negli ultimi mesi sta vivendo un vita molto movimentata, spostandosi ogni giorno in una città diversa per il suo "The Eras Tour", il suo ultimo tour mondiale negli stadi che si appresta a diventare il tour con maggiore incasso degli ultimi anni. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA