Bellissima ma sposata, Annalisa ha detto sì ad Assisi in gran segreto: «Per pochi intimi»

La cantante e il vice presidente del settore marketing di Costa Crociere hanno detto il fatidico "sì" il 29 giugno in Umbria

Annalisa, nozze a sorpresa ad Assisi con il manager Francesco Muglia
Annalisa, nozze a sorpresa ad Assisi con il manager Francesco Muglia
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Giugno 2023, 10:58

Fiori d'arancio per Annalisa ScarroneFrancesco Muglia che ieri, 29 giugno, hanno detto il fatidico "sì" ad Assisi, nella basilica di San Francesco. Le nozze erano attese per il 1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici, in Liguria, ma la cantante dei numerosi tormentoni estivi, tra cui "Mon Amour" e "Disco Paradise", e il vice presidente di Costa Crociere hanno deciso di sposarsi in gran segreto nella città di San Francesco con rito religioso. 

Pochissimi gli invitati, poco più di 100 per vedere Annalisa e il suo Francesco.

La notizia del matrimonio a sorpresa si era diffusa già dalla mattina nella città umbra e i cittadini erano tutti in fibrillazione. 

Andiamo a vedere che cosa sono riusciti a catturare di questa giornata importantissima i fan della cantante.

 

Annalisa e Francesco, "diamante lei e luce lui"

Annalisa e Francesco sono convolati a nozze ieri, durante una cerimonia segreta, all'oscuro dei media e della stampa. Il matrimonio era molto atteso e si sarebbe dovuto celebrare il 1 luglio in Liguria, ma, a quanto pare, il rito religioso è stato anticipato al 29 giugno ad Assisi, in una cornice umbra molto romantica. 

Secondo alcune fonti che abitano nei pressi della Basilica di San Francesco, i neo sposi avrebbero detto il fatidico "sì" intorno alle 18:30, per poi spostarsi nel luogo dove era stato organizzato il ricevimento, la Locanda del Cardinale

La coppia si è conosciuta nel 2016, durante un evento per Costa Crociere, azienda di cui Francesco Muglia è vice presidente dell'area marketing, e da allora non si sono mai lasciati. Annalisa e Francesco sono molto riservati e il matrimonio preannunciato a Tellaro aveva creato molte aspettative e attesa. La cerimonia civile si svolgerà, molto probabilmente nella cittadina ligure il 1 luglio e seguirà poi con un ricevimento in grande stile, magari con i suoi colleghhi, tra cui Fedez e gli Articolo 31, con i quali sta scalando le classifiche musicali insieme alla loro "Disco Paradise", uno dei tormentoni estivi di quest'anno.

Le foto della cerimonia non sono state ancora diffuse, ma i fan lo sanno, la loro Annalisa sarà stata sicuramente "bellissima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA