Roberta Morise, addio al nubilato con pancione e pigiama party: «Ho sempre amato la sobrietà»

La showgirl a maggio diventerà mamma del suo primo figlio Gianmaria

Roberta Morise con il pancione festeggia l'addio al nubilato con le amiche: «Ho sempre amato la sobrietà»
Roberta Morise con il pancione festeggia l'addio al nubilato con le amiche: «Ho sempre amato la sobrietà»
di Cristina Siciliano
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Aprile 2024, 20:55

Roberta Morise sta per diventare presto la moglie dello chef Enrico Bartolini e nel mese di maggio diventerà mamma del suo primo figlio, Gianmaria. In attesa della nascita del suo bebè, la showgirl proprio nelle ultime ore ha festeggiato l'addio al nubilato insieme alle amiche, condividendo un carosello di foto divertenti sul suo profilo Instagram.

L'addio al nubilato

Nessun viaggio da sogno o eventi di lusso, Roberta Morise per il suo addio al nubilato ha scelto una cosa semplice: un pigiama party con le amiche all'insegna della spensieratezza.

La showgirl si è divertita insieme alle amiche che saranno le sue damigelle. Da alcuni scatti Instagram è possibile notare l'outfit di Roberta: la futura mamma ha indossato un abito bianco per l'occasione con un velo sa sposa.

Roberta ha tagliato anche la torta a forma di cuore con sopra scritto "bride to be". «Momenti emblematici, ho sempre amato la sobrietà». Sono queste le parole che la showgirl ha scritto a corredo del post Instagram.

La coppia

Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sono conosciuti a Dubai ed il primo appuntamento è arrivato subito dopo "Camper", a Castiglione della Pescaia, dove lei era lì con una delle sue più care amiche. «Quando l'ho visto è stato colpo di fulmine - aveva rivelato tempo fa Roberta durante un'intervista -. L'ho guardato ed ho detto "è lui l'uomo che ho sempre aspettato"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA