Vola a New York Melissa Satta, ma un dettaglio attira l'attenzione dei fan. Nelle sue stories Instagram, l'ex velina si scatta un selfie e sorride mentre attendo la partenza del volo. Poi mostra i documenti che porta con sè e la terza storia è quella che crea più dubbi. «Silenzio» si legge nella story, una scritta stampata su una t shirt bianca. In molti si sono allarmati, non vedendo la presenza di Matteo Berrettini nelle sue stories, e si sono chiesti: cosa vorrà significare questa frase? Ci sarà crisi tra i due?
In vacanza
Le voci sulla crisi si alternano da qualche tempo.
La conduttrice è molto attiva sui propri profili social, specie su Instagram dove, ogni giorno, pubblica storie, foto o video di come passa le sue giornate. I suoi post riscuotono sempre grande successo e raccolgono moltissimi like e commenti, alle volte, spunta anche Matteo Berrettini.
ll commento
La didascalia che l'ex velina ha utilizzato è un insieme di emoticon che racchiudono il significato dell'estate: sole, barca e mare. Tra le migliaia di commenti che sono apparsi subito sotto le foto, uno in particolare ha attirato l'attenzione di tutti i follower di Melissa: quello di Matteo Berrettini. Il tennista ha semplicemente aggiunto un omino che alza la mano come a dire "Io sono presente" e Melissa ha risposto con un cuore rosso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout