Il ministro della sanità inglese Matt Hancock ha avuto una relazione segreta con il suo più stretto collaboratore: lo rivela oggi The Sun. Hancock avrebbe tradito sua mogliem, con Gina Coladangelo, 43 anni, che lo stesso ministro «ha assunto l'anno scorso con i soldi dei contribuenti, mentre il Covid attanagliava la Gran Bretagna», scrive il tabloid britannico.
During the epidemic, some people lost their sense of taste.https://t.co/Xe5lGDCzYE
— Hugh Osmond (@hughosmond) June 25, 2021
Matt Hancock sposato da 15 anni
Hancock, 42 anni, e la lobbista milionaria Gina sono stati ripresi da una telecamera durante un incontro bollente nel suo ufficio di Whitehall. Gli informatori hanno rivelato che il ministro della Salute era stato visto tradire sua moglie (sposati da 15 anni) con la signora Coladangelo, a sua volta sposata. È stato visto baciarla al quartier generale di Londra del Dipartimento della Salute durante l'orario di ufficio il mese scorso quando il ceppo mutante ha iniziato a diffondersi.
Un informatore di Whitehall ha detto al The Sun che è«scioccante che il signor Hancock avesse una relazione nel mezzo di una pandemia con un consulente e amico che ha usato soldi pubblici per la sua assunzione». Ieri sera, un amico del ministro della Salute ha dichiarato: «Non ha commenti su questioni personali. Nessuna regola è stata infranta». L'immagine del ministro con la sua amante era di poco dopo le 3 del pomeriggio del 6 maggio, mentre il resto di Westminster era assorbito dalle elezioni locali».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT