Manila Nazzaro e Stefano Oradei ormai non si nascondono più: «Sei puro amore»

La coppia, che per qualche tempo ha preferito mantenere un basso profilo a causa delle critiche rivolte alla Nazzaro, ha deciso ora di uscire allo scoperto e mostrare a tutti il loro amore

Manila Nazzaro e Stefano Oradei ormai non si nascondono più: «Sei puro amore»
Manila Nazzaro e Stefano Oradei ormai non si nascondono più: «Sei puro amore»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Giugno 2023, 12:46

Manila Nazzaro e Stefano Oradei non si nascondo più, anzi, si lasciano finalmente andare a vere e proprie dichiarazioni di amore sui social. La coppia, che ha impiegato un po' di tempo ad uscire allo scoperto a causa delle brutte polemiche che hanno travolto l'ex gieffina dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso, ora ha deciso di non nascondersi più e di mostrare a tutti la potenza del loro amore.

Le storie su Instagram

Nelle sue storie su Instagram Manila ricondivide una story fatta dal ballerino di Ballando con le Stelle. Nella foto si vede un sacchetto pieno di cuoricini, probabilmente un regalo fatto dalla Nazzaro ad Oradei che commenta: «I doni fantastici...quelli che riempiono il cuore... le parole sincere ed emozionanti». Nel postare la foto tagga Manila che ricondivide il contenuto aggiungendo la canzone "Puro Amore" di Zucchero. I due sembrano essere molto innamorati e reduci da una vacanza romantica in Sicilia.

Alla luce del giorno

Proprio nei giorni scorsi erano comparse foto misteriose che lasciavano intuire che stessero insieme, qualche giorno fa la conferma.

Manila ha postato due scatti di lei che guarda il mare, proprio mentre si trova sull'isola e scrive: «Come si fa a spiegare…». Sotto lo scatto arriva il commento di Oradei: «Tu e il mare, che spettacolo». Sembrano ormai lontane le polemiche sulla fine della relazione con Lorenzo Amoruso, e sembra sempre più chiaro il volta pagina della Nazzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA