Maddalena Corvaglia, dedica al fidanzato:
«In un momento buio una persona che sa amare…»

Maddalena Corvaglia (Instagram)
Maddalena Corvaglia (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Luglio 2019, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 18:06

Dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, da cui è nata la figlia Jamie Carlyn, l’ex velina Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore a fianco del nuovo fidanzato, Alessandro Viani, titolare di un’agenzia immobiliare a Milano.



 

 

Dal social, insieme ad alcune foto che li vedono romanticamente assieme al mare, Maddalena ha aggiunto un lunga dedica: “Non amo le sviolinate  - ha scritto sul social -  le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi.
Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo .
È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri.
Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi....) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive ...’ 😜”.



La dedica si conclude con alcuni versi della canzone “sei nell’anima” di Gianna Nannini: “Sei nell’anima, In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te, Non ci serve un perché, Siamo carne e fiato…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA