Cicogne in arrivo a La volta buona. Nel talk show di Caterina Balivo, la conduttrice ha ospitato l'ex prof del programma L'eredità Ludovica Caramis (sposata con il calciatore ascolano Mattia Destro) che ha svelato di essere in dolce attesa. Arrivata con il pancione di quasi 8 mesi e il sorriso più bello, Ludovica manca dal piccolo schermo da quasi 5 anni. L'ultima volta che era apparsa in tv correva il 2019 ed era accanto a Carlo Conti che l'aveva voluta per il suo esordio in prima serata con La Corrida.
Purtroppo nel 2020 si è dovuto fermare tutto a causa del Covid e poco dopo ha dato alla luce il primo figlio avuto con il marito Mattia Destro, Leone.
Sarà lui? Sarà lei?
Ludovica Caramis ha scelto lo studio di Caterina Balivo per scoprire il sesso del secondo figlio e lo fa in diretta con il pubblico di La volta buona.
Rullo di tamburi e fiocchi rosa che volano per tutto il salottino perché tra poco nella vita di Ludovica e suo marito arriverà una piccola bimba.
L'ex prof dell'Eredità ha anche confessato di sentire molto la mancanza del suo lavoro: «Mi è mancata la televisione perché ero ancora in una fase di gavetta, stavo vivendo un momento bello. Carlo Conti mi ha dato la possibilità di esordire a La Corrida. Poi si è interrotto tutto a causa del Covid, poi però sono diventata mamma perché Leone mi ha dato parecchio da fare. Mi sono trasferita a Genova da Roma per seguire mio marito che giocava nel Genoa e ho dovuto fare tutto da sola perché con le restrizioni non si poteva avere nessuno in casa, neanche i miei familiari che abitavano ancora a Roma, in un'altra regione».
Oggi però Ludovica vive la seconda gravidanza con molta più leggerezza e serenità, soprattutto sapendo che tra poco più di un mese stringerà tra le braccia una bimba.