Kim Kardashian ha ufficialmente divorziato da Kanye West. Il rapper ha accettato di pagarle 200 mila dolllari al mese per il mantenimento dei figli, come mostrano i documenti del tribunale. Secondo i documenti di transazione depositati presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles, Kanye inizierà a pagare la Kardashian a partire dal mese prossimo per i loro quattro figli, tutti sotto i 10 anni. L'accordo è stato segnalato per la prima volta da TMZ.
L'accordo di divorzio
I due condivideranno l'affidamento congiunto e lui sarà comunque responsabile della copertura della metà delle loro tasse scolastiche private, delle spese universitarie e delle spese mediche e dentistiche, secondo i documenti.
Il divorzio è stato finalizzato nove mesi dopo che Kim Kardashian ha chiesto di tornare legalmente single.
Kim Kardashian è stata a lungo unita a Kanye West: fidanzati dal 2012, si sono sposati il 24 maggio 2014 a Forte di Belvedere, Firenze. Il loro matrimonio è durato sei anni e mezzo. La crisi è arrivata nel 2020, quando West annunciò la sua candidatura alla presidenza Usa. Nel 2021 è arrivata la richiesta di divorzio da parte dell'imprenditrice e reality star.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout