Fabio Volo, la proposta hot a Riccione: «Una ragazza mi ha chiesto di seguirla in bagno, era bellissima»

«A cena c'era stato un gioco di sguardi», afferma Volo

Fabio Volo, la proposta hot a Riccione: «Una ragazza mi ha chiesto di seguirla in bagno, era bellissima»
​Fabio Volo, la proposta hot a Riccione: «Una ragazza mi ha chiesto di seguirla in bagno, era bellissima»
di Alessia Di Fiore
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Novembre 2023, 19:17

Spesso succede che durante una trasmissione radiofonica si abbandoni la scaletta originale per raccontare aneddoti o storie non programmate. Ed è proprio quello che è successo nella puntata de "Il Volo del Mattino", di lunedì 13 dicembre, dove il conduttore e scrittore, Fabio Volo, 51 anni,  ha raccontato un aneddoto risalente a 20 anni prima. 

Il tutto risale alla "stagione di Riccione" quando il conduttore aveva 30 anni. 

Il racconto dell'invito hot

«Vi ho mai raccontato, a proposito di andare in bagno nei ristoranti con uno o con una, di quella sera che ero a cena con Linus a Riccione? Una ragazza mi guardava e mi ha fatto cenno di andare in bagno», esordisce Fabio Volo. 

Come spesso succede quando si viene presi alla sprovvista da una bella ragazza, il conduttore ha chiesto consiglio agli amici, e tra loro c'era Linus: «Ho chiesto: Linus, cosa faccio, vado o non vado? Lui ha messo la testa nel piatto, non ha preso una decisione netta.

Lei era bellissima, più o meno aveva la mia età. Mi ricordo che aveva un top e una minigonna, indossava i tacchi e aveva una collanina intorno alla pancia, sul punto vita». Il conduttore ha interrotto il racconto, lasciando gli ascoltatori nel dubbio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA