Emily Blunt, Nicky Hilton e Liv Tyler
Tutte le neo-mamme di Hollywood

John Krasinsky ed Emily Blunt, genitori per la seconda volta
John Krasinsky ed Emily Blunt, genitori per la seconda volta
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2016, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 18:50

HOLLYWOOD - Sono state cariche di lavoro queste ultime settimane per le cicogne di Hollywood. Tra un volo e l’altro, infatti, nel giro di soli quattordici giorni, sono state ben tre le consegne nelle lussuose e quanto mai felici residenze vip targate Usa. La prima casa ad essere visitata è stata quella dell’attrice Emily Blunt, che a fine giugno, ha dato il benvenuto alla sua piccola Violet, avuta dal marito e collega John Krasinski.
 

 

 
Ed è stato proprio l’interprete e regista, lo scorso 4 luglio, ad annunciare al mondo - ovviamente via social - la nascita della bimba, la seconda per lui e la bella Emily: “Quale modo migliore per festeggiare il 4 luglio se non quello di rendere noto il quarto membro della nostra famiglia!! Due settimane fa è venuta alla luce infatti la nostra bellissima bambina, Violet”.
 
Decisamente più recente, invece, il lieto evento tanto atteso dalla splendida Liv Tyler, mamma (per la terza volta) con l’arrivo di Lula Rose, partorita proprio nelle ultime ore: “La nostra bellissima bambina è qui, siamo molto felici”, scrivono sul web la diva de Il signore degli anelli e il suo fascinoso e amorevole compagno David Garner, già genitori di Sailor - Liv ha anche un altro figlio, Milo, nato nel 2004 dall’unione con l’ex marito Royston Langdon -.
 
Più o meno contemporaneamente, nel frattempo, Nicky Hilton, “sorellina” della più celebre Paris, metteva al mondo la sua Lily Grace Victoria, avuta dal matrimonio con James Rotschild, sposato giusto un anno fa: “Grazie per il miglior regalo di anniversario di sempre, nostra figlia”, ha scritto su Instagram la neomamma, a cui sono arrivate, naturalmente, anche le felicitazioni di zia Paris: “Lily Grace è bellissima e preziosa, sono innamorata! Sono così felice di essere zia!”.
 
Ma non è finita qui: un po’ di meritato riposo e poi, a breve, le cicogne riprenderanno i loro giri nei cieli alla volta delle residenze delle celebrities. Ad aspettarle, tra gli altri, troveranno Blake Lively e Ryan Reynolds, in attesa del loro secondo bebé come Olivia Wilde e Jason Sudeikis,  Megan Fox, in fibrillazione insieme all’ex star di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green per l’imminente arrivo del terzo figlio, e magari, anche Miley Cyrus e il bel protagonista di Hunger Games Liam Hemsworth: radiogossip, infatti, li dà prossimi a diventare genitori, oltre che alle nozze. Nel dubbio, auguri di cuore.
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA