Elettra Lamborghini: «Sui social sembro una bomba sexy ma in realtà sono diversa. Pentita dei miei tatuaggi, li sto togliendo tutti»

In uscita il 2 giugno il nuovo disco 'Elettraton', il nuovo album di inediti che unisce Elettra e reggaeton, la sua passione. Poi il tour estivo

Elettra Lamborghini: «Sui social sembro una bomba sexy ma in realtà sono diversa. Pentita dei miei tatuaggi, li sto togliendo tutti»
Elettra Lamborghini: «Sui social sembro una bomba sexy ma in realtà sono diversa. Pentita dei miei tatuaggi, li sto togliendo tutti»
3 Minuti di Lettura
Martedì 30 Maggio 2023, 11:40

Si riparte. Nuovo disco (Elettraton), nuovo tour. Un'altra estate in giro per il mondo per Elettra Lamborghini. Proprio come piace a lei. Per questo si allena e tanto. «Tre ore al giorno. E ho perso sette chili: devo essere in forma, è una prova importante. Fare lo show va bene, ma conta la qualità». A La Repubblica l'ereditiera più famosa d'Italia è pronta a stupire ancora a raccogliere nuovi consensi tra le ragazzine.

Elettra Lamborghini bomba sexy (solo sui social)

Elettra piace perché «sono solare, senza peli sulla lingua.

Non giudico e non ho tabù. Sono come mi si vede. I bambini non li freghi, capiscono se sei vera. Gli piaci o non gli piaci, io sono genuina». E Eli è così: ha un viso da bambina e un corpo decisamente sexy. 

«Se vede le mie foto sui social sembro un puttaxxne, diciamolo. Mi piace fare la sexy ma se apro la bocca, di sexy o di malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede per la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi».

La rimozione dei tatuaggi

Non si è mai pentita di essersi raccontata a "Riccanza" («Mi sono fatta conoscere») ma dei suoi  tatuaggi («Sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male»). Elettra è l'unica italiana ad avere una statua al museo delle cere di Amsterdam. Ma a quanto pare c'è sempre bisogno di manuntezione: «La toccano tutti».

Intanto ride e fa ridere. Dopo "Only Fun" sul Nove adesso è anche giudice di “Italia’s got talent”. Le piace far televisione, le piace divertirsi. «In questo genere di programma in cui vince l’ironia mi sento a casa, sarà la mia strada. Anche fare la giudice mi diverte, ma non mi piace illudere le persone. Preferisco dire un no con un bel sorriso».

E di no lei ne ha presi tanti, anche se qualcuno potrebbe non crederci. «Una marea di no. Ogni tanto mi sono detta: “Mollo tutto”. Ma non mi appartiene, bisogna sempre trovare la motivazione. Quelli che ce l’hanno fatta non si sono arresi. Ci vuole costanza, fino alla fine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA