Damiano Carrara si sposa, l'annuncio del matrimonio su Instagram: «Ha detto si!»

Damiano Carrara si sposa, l'annuncio del matrimonio su Instagram
Damiano Carrara si sposa, l'annuncio del matrimonio su Instagram
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Marzo 2021, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 17:34

Damiano Carrara si sposa. Damiano Carrara, chef star della tv, protagonista di Cake Stare e giudice di Bake Off Italia, ha dato l’annuncio del matrimonio con la fidanzata Chiara dal suo account Instagram, scatenando le scherzose proteste delle sue fan.

 

DAMIANO CARRARA SI SPOSA

Damiano Carrara ha dato l’annuncio del suo matrimonio dal suo account instagram. A fianco della foto di una sua foto con la fidanzata, di cui si conosce solo il nome, Chiara, ha scritto: “Ha detto si!  Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli...in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

La condivisione di Damiano Carrara ha naturalmente raccolto gli auguri da parte dei numerosi follower, scatenando però le scherzose proteste soprattutto da parte del pubblico femminile per l’imminente e inaspettato impegno sentimentale del loro beniamino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA