Anche Chiara Ferragni viaggia low cost con i normail aerei di linea, in questo caso con easyJet. L'imprenditrice digitale, infatti, è stata paparazzata mentre era in fila per l'imJarco su un volo con destinazione Marrakech, dove la Ferragni si trova al momento insieme al suo team di lavoro.
Il video - che ritrae l'influencer in aereoporto a Milano Malpensa - è stato condiviso da un fan su TikTok e ha raggiunto in pochi minuti tantissimi like, totalizzando più di 500k visualizzazioni: «Quando anche Chiara Ferragni vola con le compagnie low cost», si legge nella didascalia del filmato. Il senso del video, tuttavia, non è stato apprezzato dalla stessa Ferragni che ha replicato a tono mettendo a tacere tutte le critiche. Cosa ha detto?
Il filmato ha ripreso Chiara Ferragni di spalle e da una prospettiva lontana.
«Ero io baby», ha esordito Chiara Ferragni chiarendo ogni dubbio. «Non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che viaggiassi con easyJet...», ha concluso l'imprenditrice digitale mettendo a tacere tutte le critiche ricevute sotto il video.
«Se viaggi con jet privati si arrabbiano, se viaggi con voli low cost hanno da ridere», ha sottolineato un utente tra i commenti. «Avere soldi non significa necessariamente sprecarli», ha ribadito qualcun altro. «Qualsiasi cosa tu non faccia per loro non va mai bene, quindi ignorali», ha suggerito un fan della Ferragni.
@chiaraferragni #stitch with @Vito_Emme ♬ original sound - Chiara Ferragni
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout