Carla Gozzi: «Il crop top solo se hai la pancia piatta». Il video su TikTok scatena la bufera social

Carla Gozzi scatena una bufera social: «Il crop top solo se hai la pancia piatta». Il web impazzisce
Carla Gozzi scatena una bufera social: «Il crop top solo se hai la pancia piatta». Il web impazzisce
di Federica Portoghese
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Luglio 2022, 12:28

Carla Gozzi ha fatto infuriare il web. La stylist, famosa per aver condotto con il wedding planner, Enzo Miccio, il format "Ma come ti vesti?" su Real Time, a detta dei suoi followers ha fatto una caduta di stile. Proprio lei che dello stile ne ha fatto il suo pane quotidiano. Cosa è successo? A far scatenare le polemiche un video che Carla ha pubblicato su Tik Tok dove commenta il must have dell'estate: il crop top dalla "panza de fora". La Gozzi ci tiene a specificare che solo chi ha la pancia piatta come un manichino può indossare il crop top.

Il video cha fa impazzire il web

I followers non ci stanno, il web impazzisce e in poche ore il video diventa virale. Una catena di critiche e polemiche si scaglia contro l'affermazione della Gozzi, che dispensa giornalmente, su Tik Tok, consigli relativi al look.

Tantissimi i commenti di disapprovazione sotto il suo video: «Fortunatamente i tempi di ‘Ma come ti vesti?’ sono finiti. Ho la pancia e me lo metto, se a qualcuno non piace può tranquillamente girarsi». E ancora: “Stai lontana da me, siamo nel neolitico”.

Pare che Carla abbia toppato alla grande e che i suoi fan non siano così contenti del pensiero poco gentile che ha esposto sui social. Intanto la stylist si è rifiutata di cancellare il video, nonostante le numerose critiche, pare sia convinta della sua dichiarazione...

@carlagozzi

Summer 2022 tank top 😂

♬ original sound - Carla Gozzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA