​Alba Parietti, la dieta dell'amore: «Ho perso 7 chili facendo sesso»

Alba Parietti, la dieta dell'amore: «Ho perso 7 chili facendo sesso»
​Alba Parietti, la dieta dell'amore: «Ho perso 7 chili facendo sesso»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Dicembre 2022, 14:49

Alba Parietti crede nel miracolo dell'amore e il cambiamento del suo corpo ne è la prova. La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo, «nessuna dieta, semplicemente faccio l'amore più spesso», ecco il segreto di Alba Parietti che all'età di 61 anni appare più raggiante che mai.

Il cambiamento di Alba Parietti 

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alba Parietti ha confidato di aver perso sette chili e ben due taglie. Tutto merito dell'amore (e del sesso) e della relazione con il compagno Fabio Adami, conosciuto durante un viaggio in treno ormai più di otto mesi fa. 

Due taglie in meno

«Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo», queste le parole della showgirl italiana, che racconta con gioia il suo primo incontro con il fidanzato Fabio, manager 55enne di Poste Italiane.

«Ci piace fare tutto insieme, mi sembra di avere sempre fatto tutto insieme a te. Siamo più che una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro. Otto mesi mano nella mano, noi guardando sempre nella stessa direzione. Tu sei la mia fortezza e io la tua spensieratezza. La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso. Buon mesiversario amore mio», ha scritto la showgirl una settimana fa, a corredo di una foto di coppia, in occasione del loro ottavo mesiversario. 

 

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA