Hugh Hefner, il papà di Playboy
sepolto accanto a Marilyn Monroe

Hugh Hefner (Ansa/Ap)
Hugh Hefner (Ansa/Ap)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 19:33

Hugh Hefner riposerà per sempre accanto a Marilyn Monroe. Il celebre editore statunitense, morto mercoledì scorso all’età di 91 anni, è stato infatti sepolto in una tomba vicina a quella della mitica attrice, che, nel 1953, con una sua sensuale immagine, aveva tenuto a battesimo la copertina del primo numero di Playboy.

Addio a Hugh Hefner: 100 foto del papà di Playboy e delle sue conigliette">Come riportato dal Dailymail, Hefner, tumulato al Westwood Village Memorial Park dopo una intima cerimonia funebre alla quale erano presenti la moglie Crystal Harris, i quattro figli e alcuni dei suoi storici collaboratori, aveva comprato il loculo nel 1992 per 75mila dollari, segno di una stima e di un affetto sconfinati (anche economicamente) nei confronti della diva di A qualcuno piace caldo.

Il “papà” di Playboy e la leggendaria Marilyn non sono certo le uniche celebrità presenti al Westwood Village Memorial Park, che è uno dei tanti cimiteri "vip" di Los Angeles: l’illustre camposanto, infatti, conserva da tempo pure le spoglie di personalità del calibro dello scrittore Truman Capote, del musicista Roy Orbison e dell’attore e cantante Dean Martin.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA