Si crepano le pareti interne dell'aereo
Panico sul volo American Airlines

Si crepano le pareti interne dell'aereo Panico sul volo American Airlines
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Ottobre 2014, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 15:26
LOS ANGELES - Tragedia sfiorata, potremmo dire, per un volo dell'American Airlines: era diretto da San Francisco a Dallas. Il velivolo è stato costretto ad effettuare un'atterraggio d'emergenza perchè le pareti all'interno della cabina si sono aperte, lasciando nello sconforto tutti i passeggeri.







I primi problemi si sono registrati già dopo il decollo, quando la fusoliera dell'aereo ha iniziato a tremare terribilmente, e nella cabina si è avvertito un cambio di pressione, causato dalla rottura delle pareti interne.



James Wilson, pilota da auto da corsa che era a bordo ha commentato: "Il problema era su tutta la fila numero 14, su tutti i lati, dal pavimento al soffitto. Improvvisamente abbiamo sentito dei forti rumori poi il suono di uno strappo. Sembrava che delle palle da bowling stessero cadendo sulla fusoliera, è stato terribile: non sapevamo che cosa stesse succedendo".



La bravura del pilota, però, ha permesso fortunatamente di effettuare l'atterraggio di emergenza e il velivolo è così tornato a San Francisco.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA