Violentata nel bagno dell'aereo
da un passeggero fa causa

Violentata nel bagno dell'aereo da un passeggero ubriaco fa causa all'American Airlines
Violentata nel bagno dell'aereo da un passeggero ubriaco fa causa all'American Airlines
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Novembre 2018, 21:17 - Ultimo aggiornamento: 21:29
Sono rimaste inascoltate le denunce di Aubrey Lane, 32enne che ha dichiarato di essere stata violentata da un passeggero ubriaco sul volo dell'American Airlines tra Phoenix e New York City nel giugno 2017. Davanti all'inerzia del personale di bordo e di terra ha deciso di intentare causa alla compagnia aerea. 



La donna racconta di essere stata inseguita in bagno da un uomo che aveva tentato un approccio già all'inizio del volo. Secondo quanto riporta il Mirror, lo stupratore non sarebbe stato fermato una volta arrivato all'aeroporto JFK. «Ha colpito ogni singola parte della mia vita, dal lavoro alla mia vita affettiva», ha dichiarato la donna, mentre 
l'American Airlines fa sapere che esaminerà la sua denuncia.

 «Siamo profondamente turbati da qualsiasi accusa di condotta scorretta a bordo dei nostri aerei o in una delle nostre strutture... Se i nostri equipaggi scoprono o vengono informati di presunte condotte illecite che possono verificarsi sull'aeromobile, le forze dell'ordine vengono contattate e raggiungono l'aeromobile all'arrivo. Spetta alle forze dell'ordine determinare quali attività criminali hanno avuto luogo», si legge nel comunicato della compagnia aerea. Spetterebbe all'FBI indagare dal momento che il presunto stupro è avvenuto in volo. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA