Omicidio Willy, cade l'ergastolo per i fratelli Bianchi: pena ridotta a 24 anni. La mamma: «Niente rabbia, ma il perdono è altro»

Riconosciute in secondo grado le attenuanti generiche

Omicidio Willy, niente ergastolo per i fratelli Bianchi: condannati a 24 anni. Sentenza confermata per Pincarelli e Belleggia
Omicidio Willy, niente ergastolo per i fratelli Bianchi: condannati a 24 anni. Sentenza confermata per Pincarelli e Belleggia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Luglio 2023, 15:58

Cade l'ergastolo per i fratelli Bianchi. Scende a 24 anni, in secondo grado, la condanna per Marco e Gabriele Bianchi, accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso a calci e pugni in una piazza di Colleferro nel settembre del 2020. Riconosciute le attenuanti generiche. Confermate le altre condanne: 21 anni inflitti a Mario Pincarelli e i 23 anni a Francesco Belleggia.

Madre Willy: «Non provo rabbia, ma perdono è altra cosa»

«Più o meno me l'aspettavo. Nessuna sentenza mi darà più mio figlio. Sento di avere avuto giustizia? Accetto la giustizia che è stata fatta. Il perdono è un'altra cosa. Non provo rabbia, non so se è una sentenza giusta o non giusta». È quanto afferma Lucia Monteiro Duarte, madre di Willy, dopo la sentenza di secondo grado per l'omicidio del figlio avvenuta a Colleferro nel settembre del 2020.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA