Uccide i genitori a colpi di pistola e poi
si toglie la vita nella casa delle vacanze

Uccide i genitori a colpi di pistola e poi si toglie la vita nella casa delle vacanze
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Agosto 2019, 21:38 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 11:05
Ha sparato ai genitori e poi si è tolto la vita. Sarebbe questa la dinamica di una tragedia accaduta stasera a Romallo in Trentino. A fare la scoperta dei tre corpi senza vita un parente, preoccupato perchè non riusciva a mettersi in contatto con la famiglia. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. L' intervento dei soccorritori è stato purtroppo inutile.

È David Pancheri , 45 anni, l'uomo che avrebbe sparato ai genitori e si sarebbe poi tolto la vita nell'appartamento di Romallo in Valle di Non, dove - secondo quanto ricostruito dai carabinieri - la famiglia stava passando la ferie di agosto. In base ai primi accertamenti il 45enne avrebbe ucciso i genitori - Giampietro, di 79 anni e Adriana Laini di 72 anni - a colpi di pistola per poi rivolgere l'arma contro se stesso. I corpi ono stati scoperti dai parenti della famiglia che sin dalla mattinata avevano cercato di mettersi in contatto con i loro congiunti senza riuscirci.

Ha chiesto scusa a tutti e ha spiegato i motivi del suo gesto in una lettera il 45nne David Pancheri, che - secondo quanto ricostruito dai carabinieri- ha ucciso i genitori di 79 e 72 anni con una pistola regolarmente detenuta, forse dal padre ,per poi suicidarsi. Secondo quanto emerso dal sopralluogo condotto dalle forze dell'ordine i fatti sarebbero avvenuti ieri notte mentre gli anziani genitori dormivano. I motivi, secondo quanto riferito dagli inquirenti , sarebbero da ricondurre allo stato di prostrazione dell'uomo, che era probabilmente depresso
© RIPRODUZIONE RISERVATA