Sparatoria Nashville, ragazza con due fucili d'assalto e una pistola fa strage in una scuola cristiana. Almeno sei morti

Tra le vittime tre adulti e tre bambini. Jill Biden: «Sono senza parole: i nostri bambini meritano molto meglio»

Sparatoria in una scuola a Nashville, almeno quattro morti tra cui il killer
Sparatoria in una scuola a Nashville, almeno quattro morti tra cui il killer
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2023, 19:56

È di almeno cinque il bilancio dei morti della sparatoria in una scuola di Nashville, Tennessee. Tre adulti e tre bambini. Tra le vittime ci sarebbe anche l'aggressore, riportano i media americani. E si tratterebbe di una ragazza. La sparatoria è avvenuta presso la Covenant School, dove il dipartimento di polizia metropolitano di Nashville ha dichiarato in un tweet che il sospetto era morto, ma non ha specificato esattamente cosa abbia portato alla morte. Non ha specificato se il sospetto fosse maschio o femmina.

 

La scuola attaccata

La Covenant School, fondata nel 2001, è un ministero della Covenant Presbyterian Church di Nashville con circa 200 studenti, secondo il sito web della scuola.

La scuola serve la scuola materna fino alla sesta elementare e ha tenuto un programma di formazione per tiratori attivi nel 2022, ha riferito WTVF-TV.

L'identità del killer

L'aggressore della scuola di Nashville era una donna, probabilmente una teenager, con almeno due fucili d'assalto e una pistola. Lo afferma la polizia di Nashville.

 

Jill Biden: «Sono senza parole: i nostri bambini meritano molto meglio»

«Un'altra sparatoria in una scuola. Sono senza parole: i nostri bambini meritano molto meglio». Lo afferma la First Lady Jill Biden.

© RIPRODUZIONE RISERVATA