Ragazzino di 14 anni si spara alla testa con la pistola della mamma: è gravissimo. Le ipotesi: «Incidente o tentativo di suicidio»

Gli agenti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un'abitazione di via Pitagora dove il ragazzino è stato trovato dalla madre riverso a terra in una pozza di sangue

Ragazzino di 14 anni si spara alla testa con la pistola della mamma: è gravissimo. «Incidente o tentativo di suicidio»
Ragazzino di 14 anni si spara alla testa con la pistola della mamma: è gravissimo. «Incidente o tentativo di suicidio»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Marzo 2024, 09:44

GELA - Da solo in casa si spara un colpo alla testa con la pistola della mamma, una vigilante per un'azienda privata. Un ragazzino di 14 anni di Gela (Caltanissetta) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania. 

Sono in corso indagini della polizia per capire se si tratta di tentato suicidio o incidente. Gli agenti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un'abitazione di via Pitagora dove il ragazzino è stato trovato dalla madre riverso a terra in una pozza di sangue.

Incidente o tentativo di suicidio

Entrambi i genitori del 14enne sono dipendenti di una ditta di vigilanza privata. Il minore, che si trovava da solo in casa al momento della tragedia, avrebbe utilizzato la pistola della madre e non è chiaro se si sia sparato o se gli sia partito un colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA