Chiede con sgarbo un posto in aereo
vicino al finestrino, l'hostess lo "accontenta" così

Chiede con sgarbo un posto
in aereo vicino al finestrino,
l'hostess lo "accontenta" così
Un passeggero di un volo, che aveva prenotato un biglietto chiedendo di sedere dalla parte del finestrino, si è infuriato non poco quando ha scoperto che la sua richiesta non era stata soddisfatta. L'uomo, in modo decisamente sgarbato, si era quindi rivolto ad una hostess, protestando per il posto che gli era stato assegnato, lontano dal finestrino. Una hostess, alle prese con la rabbia e le proteste dell'uomo, ha però risposto nel modo più geniale possibile.




Come riporta il Daily Mail, sul volo di una compagnia aerea giapponese un passeggero aveva protestato perché si trovava seduto su un posto laterale, ma sprovvisto di finestrino con vista sul cielo. Furioso, l'uomo aveva iniziato a protestare, senza la minima educazione, nei confronti delle hostess. Una scena che non è stata gradita neanche dagli altri passeggeri.



Una delle hostess, alle prese col passeggero, di fronte a quelle proteste e alla pessima educazione dell'uomo, ha deciso quindi di 'accontentarlo': per punire i modi del passeggero, l'assistente di volo si è limitata a disegnare un finestrino su un foglio e ad attaccarlo proprio sulla parete accanto all'uomo. Una risposta che è piaciuta non solo agli altri viaggiatori, evidentemente infastiditi dal passeggero maleducato, ma anche dagli utenti di Twitter, dove la foto che dimostra quanto accaduto sul volo è diventata virale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:57 - Ultimo aggiornamento: 14-11-2018 11:12

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO