Una coppia sposata ha prenotato 51 crociere di fila «perché vivere così è più economico che vivere in una casa di riposo». È la storia di Marty e Jess Ansen, australiani, che hanno vissuto l'ultimo anno e mezzo in un viaggio-maratona a bordo della nave da crociera Coral Princess. Marty e Jess, ex residenti di una casa di riposo, infatti, hanno trascorso ben 455 giorni in mezzo al mare. L'intenzione dei due pensionati è quella di continuare a viaggiare in giro per il mondo, trascorrendo le giornate ballando, mangiando e facendosi amici. Perché, dicono, è molto più economico di una casa di riposo.
Marty e Jess e la vita in crociera
La coppia scherza, come rivela il Daily Mirror, dicendo che ormai sono loro ad accogliere i capitani a bordo e non il contrario.
La decisione di partire durante il lockdown. La coppia ha spiegato che la scelta è stata conveniente, anche perché c'erano tutti i pasti inclusi e le pulizie in camera. «Lo stile di vita – spiegano – risultava sicuramente più economico rispetto al soggiorno in una casa di riposo».
I progetti futuri della coppia
Nelle prossime settimane la coppia viaggerà intorno alle Hawaii. I due pensionati hanno ancora mesi prenotati a bordo della Coral Princess. Dopo una breve pausa sulla terra ferma, Jess e Marty, pianificano di imbarcarsi per una crociera di un anno a bordo della Crown Princess.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout