La pagina per denunciare le "corna"
forse una trovata pubblicitaria

La pagina per denunciare le "corna" forse una trovata pubblicitaria
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Marzo 2015, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 10:27
MILANO - Sembrava tutto vero poi dopo attente riflessioni e controllo, ecco il dietrofront. «Amore mio, per te farei di tutto. Tu invece ti faresti tutti». Un "avviso a pagamento" originale pubblicato sul Corriere della Sera di oggi: la lettera di un marito tradito che ha deciso di "smascherare" (per non dire altro) pubblicamente la moglie.



L'autore, Enzo, non ha paura di fare nomi e nemmeno di passare per il fesso di turno davanti a tutto il Paese: «Voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento», scrive alla moglie, Lucia.



Dopo averla vista baciare un altro uomo, Enzo ha indagato per oltre un mese («31 giorni per l'esattezza») e ne ha scoperte delle belle: dalla finta vacanza con le amiche alla scusa della settimana di lavoro a Milano e - addirittura - alla storia con un suo collega («ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri»). «Il nostro matrimonio è finito. Ti lascio - conclude il marito - e ho perfino aperto una pagina Facebook. Che, non a caso, in poche ore ha già migliaia di "Mi piace".



Una storia che però sarebbe una (azzeccatissima) trovata pubblicitaria di "Real Time" per promuovere "Alta Infedeltà", la nuova trasmissione condotta da Enzo Miccio dedicata a traditori e traditi che raccontano le proprie storie davanti alla telecamera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA