Linus e Carlotta Medas si raccontano tra aneddoti di famiglia e maratone di New York in un'intervista a due rilasciata al Corriere della Sera. Lui voce di Radio Deejay, lei graphic designer: i due si sono conosciuti nel 1987 e stanno insieme da più di 30 anni.
Una casa, un gatto, due cani e due figli, Filippo e Michele. «Il primo bacio? Nel giugno 1992, a San Marino: era una delle primissime volte che uscivamo», confessa lui.
Linus e Carlotta Medes, 30 anni insieme
Linus racconta così il loro primo incontro: «Era il 1987, il primo anno che facevamo Deejay Television dall’Aquafan di Riccione.
Solo cinque anni dopo i due si sono scambiati il primo bacio e da quel momento non si sono più separati. Alla domanda se Linus e Carlotta hanno una città del cuore, lui risponde: «Firenze. Abbiamo cominciato a frequentarci quando lei studiava architettura lì. Partivo da Milano a mezzogiorno, non appena finivo il programma, e ripartivo il mattino dopo alle 5».
Un matrimonio, quello di Linus e Carlotta, basato sulle delle (tenere) sfide: «Abbiamo fatto due maratone di New York insieme, nel 2005 e nel 2006. Per dispetto lei non si è nemmeno allenata: io andavo piano e lei pianissimo, io pianissimo e lei camminava, io camminavo e lei stava ferma...», scrive il Corriere.
Quali sono i difetti e i pregi di entrambi? Difficile rispondere. Per Carlotta, Linus è «permaloso e insoddisfatto». «Eternamento insoddisfatto, ma permaloso no», ribatte lui. «Bello e sexy, una persona molto corretta, buona, generosa, protettiva e affidabile», dice Carlotta menzionando i pregi del suo Linus.
«Il pregio di Carlotta? È un’anima pura, a differenza mia che sono un’anima scura. Sfiora quasi l’ingenuità: ha conservato il candore di quando l’ho conosciuta», spiega Linus. E il difetto? «Può essere parente di quell’adolescenza infinita che si porta dietro», sottolinea la voce di Radio Deejay al Corriere.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout