Lo sposo lancia il bouquet, tutti scappano
ma l'amico fa qualcosa di incredibile

Lo sposo lancia il bouquet, tutti scappano ma l'amico fa qualcosa di incredibile
Lo sposo lancia il bouquet, tutti scappano ma l'amico fa qualcosa di incredibile
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Luglio 2019, 19:35 - Ultimo aggiornamento: 19:54

Un matrimonio decisamente poco convenzionale, a cominciare dal fatto che a lanciare il bouquet nuziale non è stata la sposa, bensì lo sposo. Quello che accade dopo, però, va oltre l'immaginazione.

Al matrimonio di Mattia e Annalisa, due giovani che hanno deciso di coronare il loro amore dopo qualche anno di relazione, c'erano anche i compagni di squadra dello sposo, che gioca come attaccante nelle categorie dilettantistiche. La coppia aveva deciso di andare contro la tradizione, lasciando allo sposo e ai suoi amici l'onore (o l'onere?) del lancio del bouquet.

Mattia ha così deciso di sparare il bouquet in aria, con gli amici pronti a dileguarsi dal punto in cui il mazzo di fiori sta per cadere. Solo uno di loro, Lorenzo, compagno di squadra di Mattia, aveva deciso di restare esattamente al centro dell'area in cui stava cadendo il bouquet. Ed il motivo è presto spiegato: con un grande gesto, che mette in mostra coordinazione e doti acrobatiche, il ragazzo riesce a calciare il bouquet al volo, in mezza rovesciata. Un fuoriprogramma nuziale che è diventato subito virale su diversi social, da Facebook a Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA