«Lago d'Iseo, si cammina sulle acque»
In migliaia sulla passerella di Christo

The Floating piers
The Floating piers
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Giugno 2016, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 16:36

BRESCIA - È stata aperta al pubblico The Floating piers, la passerella dell'artista bulgaro Christo sul lago di Iseo, nel Bresciano. Per tutta la notte centinaia di persone hanno aspettato l'inaugurazione avvenuta alle 7.40 dopo il via libera della Commissione spettacoli.

Anche il ministro Maria Elena Boschi è arrivata a Sulzano di Iseo, nel Bresciano, per la giornata dedicata alla inaugurazione della passerella di Christo. Boschi non ha però parlato con i giornalisti presenti. Incessante intanto il flusso di visitatori che stanno percorrendo la passerella, ma al momento non si registrano code.
 

 

La giornata era iniziata con un inconveniente. A Bornato, nel Bresciano, ignoti hanno messo sui binari alcuni ostacoli che hanno frenato la circolazione ferroviaria e fatto ritardare i primi treni per raggiungere l'evento. TreNord in un tweet ha poi annunciato che "sono terminate le operazioni di rimozione degli ostacoli lasciati da ignoti in linea a Bornato, primi treni da Brescia per #thefloatingpiers ore 6.55 e 7.18".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA