Sexy modella madre di 2 figli cambia sesso
Holly diventa Oliver. "Mi chiamano papà"

Sexy modella madre di 2 figli cambia sesso Holly diventa Oliver. "Mi chiamano papà"
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Gennaio 2015, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 20:27
​LONDRA - Da sexy modella glamour, madre di due figli, a uomo e padre.

La storia di Holly Baxter, raccontata quest’oggi dal tabloid britannico Mirror, ha davvero quasi dell’incredibile. Dopo anni di angoscia segreta, Holly ha deciso di cambiare sesso e diventare Oliver: cambio che è stato affrontato con la massima serenità dai due figlioletti, che anche se molto piccoli hanno capito la scelta della mamma, ora papà. “Il più grande, che ha 4 anni, ha detto: mamma era triste, ma adesso è papà. Si sono accorti anche loro di quanto fossi triste prima, e di quanto io sia felice adesso”.

Holly, che da anni si sentiva un uomo nel corpo di una donna, era una brillante modella glamour, sexy e dalle curve mozzafiato: nel 2011 il matrimonio, con un uomo conosciuto poco tempo prima, una scelta non felicissima. “Volevo disperatamente essere normale. Quando dopo poche settimane insieme, ci siamo fidanzati, pensai: sono una ragazza, e le ragazze si fidanzano. Ma sapevo che non ero come le altre ragazze, odiavo il mio seno e le mie labbra, ero depressa e avevo manie suicide”.

Dopo anni di sofferenze, infine, la scelta definitiva di diventare Oliver, lasciare il marito, un anno fa, e di sottoporsi a trattamenti ormonali per completare il cambio di sesso. “Ora i miei figli mi chiamano papà e ho una compagna che mi capisce e mi ama. E’ stato un nuovo inizio”.

Clicca qui per la PROMO
© RIPRODUZIONE RISERVATA