Strage al cimitero: uomo spara
contro i familiari, poi si uccide

Strage al cimitero: uomo spara contro i familiari, poi si uccide
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Gennaio 2016, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 10:42
WASHINGTON - Tragedia nella tragedia in un paesino nel Sud della California. Tre persone sono state trovate uccise all’interno del cimitero cittadino, in quello che secondo gli inquirenti sembra essere un caso di omicidio-suicidio.
Secondo la polizia dell’Ontario, infatti, un uomo armato di pistola avrebbe fatto irruzione all’interno del Bellevue Memorial Park, dove alcuni membri della sua famiglia si stavano recando per rendere omaggio ad un defunto. Quando sono usciti da un’auto, si è avvicinato a loro e ha aperto il fuoco. Poi si è ucciso con la stessa pistola.

Una donna anziana, che era con le vittime, non ha riportato alcuna ferita, ma è al momento in stato di shock. Un testimone, un uomo che vive nei pressi del cimitero, ha raccontato alla stampa locale di aver sentito oltre 20 colpi di arma da fuoco prima che la polizia arrivasse sul luogo del delitto, dove la scena che si è presentata davanti ai loro occhi era piuttosto raccapricciante, con i tre corpi senza vita riversi a terra in mezzo al sangue. Si tratta di due donne e di un uomo, che per primo ha cominciato a sparare. Intanto, gli investigatori stanno ancora lavorando per scoprire il movente del tragico gesto. Al momento, si sa solo che le tre vittime appartengono alla stessa famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA