Il cane ha paura della scala mobile:
il video fa impazzire il web

Il cane ha paura della scala mobile: il video fa impazzire il web
Il cane ha paura della scala mobile: il video fa impazzire il web
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Luglio 2018, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 20:46

Google è un Golden retriever di due anni, vive in provincia di Milano e ha perfino un suo profilo Instagram con oltre 36mila follower. Il cagnolone però avrebbe una vera fobia, quella per la scala mobile. I proprietari di Google hanno postato sul suo profilo un video girato in un centro commerciale. Nel filmato, l'amico a quattro zampe si rifiuta di salire sulla scala in funzione e il padrone, nonostante la mole, lo prende in braccio.

LEGGI ANCHE 
Ponza, pitbull precipita in un costone sul mare: salvato dai vigili del fuoco



Google in braccio al "papà" è davvero tenero. Neanche a dirlo, il video fa il giro del web e supera i due milioni di visualizzazioni.
 

 

Paura delle scale mobili 😁😁😁 This video is being represented by LADbible Group. To use or license this video please email licensing@ladbiblegroup.com #lovegolden #goldenretrievers #goldenretrieverlove #goldendorado #puppygolden #retriever #dog #goldenamerica #goldenamericano #americangoldenretriever #americangoldenretrievers #goldenbrasil #iloveit #instagoldenretriever #retrieveroftheday #dog🐶❤ #dogs #puppydog #retrieverofthedayy

Un post condiviso da GoogleGoldenDorado (@googlegoldendorado) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA