Ciclisti travolti sull'Aurelia: un morto
e due feriti gravi. Il pirata è una donna

Ciclisti travolti sull'Aurelia: un morto e due feriti gravi. Il pirata è una donna
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Marzo 2016, 15:49

ROMA - E' di un morto e tre feriti, di cui 2 gravi, il tragico bilancio dell'incidente ha colpito un gruppo di ciclisti travolto stamani sull'Aurelia da un Suv fuggito via dopo lo schianto.

L'incidente è avvenuto sull'Aurelia, in direzione Roma all'altezza di Castel di Guido. Sul posto vigili urbani, presenti con il comandante Raffaele Clemente che si trovava in zona, l'eliambulanza e il 118. I quattro ciclisti sarebbero stati investiti, secondo testimoni, da una Jeep Cherokee Bianca che si sarebbe data alla fuga in direzione Roma. Dalle prime informazioni sembra che uno di loro sia stato sbalzato in un dirupo. I feriti saranno trasferiti uno al San Camillo uno all'Aurelia hospital e uno al Gemelli.

Intanto sì è costituita la proprietaria dell'auto pirata, che secondo il racconto di alcuni testimoni, si è data alla fuga dopo l'investimento.  Sul posto il 118 con l'eliambulanza, la polizia stradale, i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha eseguito tutto i rilievi, sul posto anche il comandante Raffaele Clemente.  L'Aurelia è stata riaperta al traffico

La donna, che era alla guida di una Dacia Duster bianca, si è costituita ai carabinieri di Montespaccato. Adesso verranno eseguiti tutti gli esami del caso, alcol e drug test, per verificare in che condizioni si trovava al momento dell'incidente.

La donna, una 52enne di Cerveteri, si è presentata presso la caserma dei carabinieri di Montespaccato. L'auto sulla quale viaggiava era appunto un suv Dacia Duster di colore bianco. Sul posto anche le pattuglie dei vigili urbani che la stavano seguendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA