Armato di forbici in mano
semina il panico in centro

Armato di forbici in mano semina il panico in centro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Settembre 2014, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 18:14
ASCOLI - Via Cino Del Duca, a ridosso di Piazza del Popolo ad Ascoli, stata teatro l’altra sera, pochi minuti prima delle 22, di una tentata aggressione che poteva concludersi tragicamente.



Un giovane ascolano urbiaco ha picchiato una ragazza polacca. Per fortuna nei paraggi c’erano due militari appartenenti al 235° Reggimento Piceno. I soldati, che avevano assistito alla scenata, si sono sentiti in dovere di intervenire per togliere dalla rischiosa situazione la ragazza. Non appena si sono avvicinati il ragazzo ha però improvvisamente estratto dalla tasca del giubbino un paio di forbici e brandendole ha minacciato i due di colpirli nel caso non si fossero allontanati in quanto la vicenda non li riguardava.



I due militari non si sono lasciati intimorire. Mentre uno di loro cercava di distrarre l'attenzione del giovane ascolano l'altro con mossa fulminea gli afferrato il braccio ed è riuscito a sfilare le forbici di mano. Nei confronti dell'aggressore è scattata la denuncia dei carabinieri a piede libero per lesioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA