Scooter contro auto, grave il centauro sbalzato di sella. Soccorso in eliambulanza e portato a Torrette

Mercoledì 16 Settembre 2020
ASCOLI - Un grave incidente stradale è avvenuto ad Ascoli nel quartiere di Campo Parignano all'incrocio fra via Nazario Sauro e via Montegrappa.  Un giovane in sella a uno scooter è andato a sbattere contro un'auto, una Audi.  Lo schianto è stato tremendo  e ad avere la peggio è stato l’uomo che era alla guida del motociclo che dopo l’urto è stato sbalzato di sella per poi ricadere violentemente sull’asfalto. Immediatamente sono scattati i soccorsi  e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con il personale medico a bordo che ha provveduto a fornire le prime cure all’uomo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che si stava valutando la possibilità di trasferirlo in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.

LEGGI ANCHE: Ex Tubimar in cenere, ancora focolai attivi. Colonna di fumo su Ancona, incubo inquinamento. l sindaco: «Scuole chiuse anche domani»

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Ilaria Capua: «Più pericoloso il pranzo in famiglia la domenica che andare al supermercato» © RIPRODUZIONE RISERVATA