Morro d'Alba ha dato l'ultimo saluto
all'assessore Magni: aveva 72 anni

Morro d'Alba ha dato l'ultimo saluto all'assessore Magni: aveva 72 anni
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Aprile 2018, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 15:59
MORRO D'ALBA - Si è spenta a 72 anni Miria Magni, assessore al Comune di Morro d’Alba. Questa mattina presso l’auditorium di S. Teleucania a Morro d’Alba si è tenuto il rito civile dove familiari, amici e colleghi amministratori hanno dato un ultimo saluto all’assessore Magni.

Originaria di Modena si trasferì a Morro d’Alba nel 2009 e subito si dedicò agli altri come volontaria per un corso di Italiano per gli stranieri residenti in paese, nel 2013 entrò a far parte dell’Amministrazione Cinti come assessore con delega alla cultura.

Persona dall’animo gentile, sempre disponibile ad aiutare ha lottato contro la malattia che la affliggeva con estrema forza e dignità dando a tutti un’ultima dimostrazione della bella persona che era.

Ecco il saluto del sindaco Cinti: “Viene a mancare una cara amica e un pezzo importante della nostra comunità. Molte le attività che ha seguito in paese, dall’organizzazione del Cantamaggio ai rapporti con l’ASP. La mia vicinanza va ai familiari e in particolare al marito Andrea e alla sorella Vanna. Spero che la cittadinanza tragga da lei l’esempio del forte senso civico che ha sempre dimostrato, della capacità di dialogo e della cortesia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA