Monsano, una terribile malattia
ha spento i sogni di Alessandra

Alessandra Faini, 42 anni
Alessandra Faini, 42 anni
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Maggio 2016, 05:30 - Ultimo aggiornamento: 11:35
MONSANO - Aveva fondato l'Avverasogni, una società di organizzazione eventi e matrimoni insieme alla sorella, per regalare gioia alle persone attraverso progetti e idee creative. Ma per lei il sogno di guarire dalla malattia non si è avverato.

La speranza che Alessandra Faini serbava nel cuore di sconfiggere il male contro cui combatteva da alcuni mesi s'è infranta ieri mattina alle 8, nella sua abitazione in via Collina a Monsano. Aveva 42 anni, una professionista seria e capace. Una donna forte e determinata. Aveva tanti progetti, anche suoi, da realizzare. Invece il male che covava dentro cibandosi della sua energia, dopo averle inflitto indicibili sofferenze l'ha strappata all'amore dei suoi cari. A nulla sono servite le cure, le terapie, le preghiere.

Alessandra ha affrontato il suo calvario con coraggio e grandissima dignità, cercando di conservare sempre quel sorriso luminoso che infondeva fiducia in chi le stava accanto, una sorgente di speranza anche quando il dolore era fortissimo. Alessandra lascia nel dolore il compagno Francesco che amava moltissimo, la mamma Manuela e il papà Fabrizio, l'adorata sorella Eugenia insieme a cui aveva intrapreso la strada dell'Avverasogni, e poi il cognato Fabio, la zia Silvia con Renato e i parenti. Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio. Il corteo funebre muoverà alle 14,45 dall'abitazione per raggiungere il santuario di Santa Maria fuori Monsano dove alle 15 sarà celebrato il rito funebre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA