Getta a terra la droga ma non basta
per evitare l'arresto: 21enne nei guai

Getta a terra la droga ma non basta per evitare l'arresto: 21enne nei guai
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 15:51
ANCONA - Ancora controlli ed arresti da parte degli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona. Nel mirino ogni forma di illegalità diffusa con particolare nelle zone più a rischio della città come il quartiere Piano San Lazzaro.

Ed è proprio in questa ottica che nelle ultime 24 ore gli agenti hanno intensificato i controlli a soggetti tossicodipendenti e/ o borderline che gravitano nel quartiere. All’arresto del cittadino siciliano per i furti nelle attività commerciali, ha replicato quello di un gambiano di 21 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano le 20.30 di ieri quando gli agenti delle Volanti notavano in via Lotto due soggetti extracomunitari sospetti. Alla vista della Polizia i predetti si davano alla fuga in direzioni diverse; nell’occasione gli agenti riuscivano a fermare C.E. gambiano di 21 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine che gettava in terra 14 involucri contenenti circa 25 grammi di marijuana che venivano sequestrati.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare gli agenti rinvenivano e sequestravano 250 euro in contanti in vario taglio e due telefoni cellulari che il gambiano utilizzava per gli appuntamenti con gli acquirenti sui quali, durante gli accertamenti, pervenivano in continuazione gli ordinativi da diversi numeri telefonici ed il materiale per il confezionamento.